• info@italtradesrl.com
  • +39 0372 491591

Come prolungare le vacanze: ecco i nuovi kit “Le Degustazioni” SentieriDelGusto!

Nuovi Kit Le Degustazioni SentieriDelGusto

Come prolungare le vacanze: ecco i nuovi kit “Le Degustazioni” SentieriDelGusto!

Cari amici, sembrerebbe che le vacanze siano giunte al termine, ma noi di SentieriDelGusto crediamo che un piccolo piacere quotidiano possa prolungare il benessere ad esse associato.
Uno degli aspetti superlativi delle vacanze è il buon cibo, assaporato in tutto relax e in buona compagnia. A pensarci bene, perché mai tutto questo dovrebbe finire?

Basta andare sul sito http://www.sentieridelgusto.com/categoria-prodotto/le-degustazioni/, scegliere un fantastico Kit regionale con gustosi prodotti artigianali, chiamare qualche amico, ed il gioco è fatto! Il viaggio tra mille sapori della tradizione enogastronomica italiana inizia.

È veramente facile: con pochi click, un’imperdibile cenetta con prodotti tipici, scelti tra le eccellenze regionali, è servita. Ecco le quattro nuove Degustazioni!

Dolce Risveglio

Il miglior modo per iniziare la giornata! Fai colazione con un Nettare di Frutta dal gusto fresco e pulito, solo tanta frutta, acqua, limone e poco zucchero, spalma sulla fetta di pane la marmellata di arance che profuma di agrumeto siciliano. Taglia una fetta della buonissima ciambella preparata senza burro e alla fine sorseggia un buon caffè bio, forte e aromatico: una splendida giornata ti aspetta!

Happy Hour

È l’ora più bella della giornata: finito il lavoro, è il momento da dedicare agli amici e alla convivialità! Insieme intorno a un tavolo colmo di prelibati stuzzichini, fai un brindisi all’eccellenza della tradizione con SentieriDelGusto!

Pizzica qualche oliva carnosa, buona come solo la Bella di Cerignola può essere. Assaggia il crostino alla toscana, un’armonia di sapori in bocca, e le tigelle di Modena, farcite con salumi o con formaggi teneri. Per il brindisi abbiamo scelto il Franciacorta più raffinato, Il Saten.

Degustazione Pasta

Un omaggio al piatto preferito degli italiani e apprezzato in tutto il mondo: la pasta!
Fra i tantissimi tipi di pasta tradizionali ne abbiamo scelti quattro: formati classici, materie prime uniche, lavorazioni artigianali, sapori che non ricordavamo.

Trovi le Trofie liguri artigianali, speciali con il pesto alla genovese, le Pappardelle con peperoncino e dragoncello, pasta all’uovo piemontese come da tradizione, ma con un pizzico di gustosa creatività. Dalla Lombardia arrivano le Tagliatelle alle castagne, con tutto il profumo del bosco e infine un salto in Sicilia per gustare il sapore pieno del grano antico delle Caserecce.

Degustazione Olio ExtraVergine d’Oliva

Sano, gustoso, condimento irrinunciabile nella dieta mediterranea: l’olio extravergine d’oliva è un prodotto di eccellenza della nostra tradizione.

Per questo kit abbiamo selezionato tre ExtraVergine di alta qualità, tutti ottenuti da olive italiane spremute a freddo con metodi tradizionali, in storici frantoi a conduzione familiare.

L’Olio ExtraVergine Toscano IGP Frantoio Bartolini, gradevolmente fruttato e adatto a ogni abbinamento.
Il Monocultivar Taggiasca Frantoio Anfosso, un olio ligure di grande raffinatezza e aromaticità, perfetto sul pesce e sulle verdure.
L’Olio ExtraVergine Terre di Bari DOP Frantoio Galantino, un biologico dal gusto fruttato intenso, speciale per esaltare il sapore di legumi, zuppe e carni alla brace.

Scopri tutti i dettagli di questi straordinari kit sul nostro sito http://www.sentieridelgusto.com/categoria-prodotto/le-degustazioni/

Ma non è tutto: in ogni confezione abbiamo aggiunto la pratica ed elegante shopping bag SentieriDelGusto: un gesto e la tua Degustazione preferita si trasforma in un gradito regalo!

Troverai anche il coupon che ti regala uno sconto del 5% su una delle nostre eleganti confezioni regalo: è valido dal 1 ottobre al 15 novembre 2017 su tutte le proposte che troverai nel nostro catalogo, comprese quelle natalizie. A proposito, sarà disponibile on line fra pochissimo, torna a trovarci!

seguici

Iscriviti alla newsletter

    * = campo richiesto!